Detritus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mithriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come posso creare il detritus in casa? In giro su internet ho letto che basta sminuzzare foglie secche, basta così poco?
     
    Top
    .
  2. cocodiamante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova con:
    Segatura
    Fibra di cocco tritata
    Alghe verdi fatte essiccare.
    Infusori
    Gli infusori li prepari mettendo in infusione un pezzo di banana in un bicchiere dopo tre giorni aspiri un po fi acqua e la spruzzi nel composto.
     
    Top
    .
  3. Mithriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eventualmente sai se lo vendono nei negozi?
     
    Top
    .
  4. cocodiamante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In alcuni si ;)
     
    Top
    .
  5. linguinha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ho i triops nella vaschetta clementoni nella quale ho messo le uova ed il detritus 4 gg fa, ieri ne vedevo 4-5 (praticamente trasparenti) di forma allungata e circa 2 mm, oggi solo esserini più piccoli scattanti (forse triops più piccoli?) NOn so se non li vedo a causa del detritus che occupa tutta la vaschetta, ma se lo tolgo ho paura di buttare via anche i triops, tanto poco si distinguono... Che faccio, aspetto qualche altro giorno? Quando tolgo il detritus? Quando dò da mangiare? Clementoni dice da domani ma io non li vedo più quelli allungati... grazie
     
    Top
    .
  6. Diego:L:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Linguinha potrebbero essere triops , copepodi , fairy o dafnie, puoi provare ad aspirare un pò di detritus con una siringa , ma il rischio c'è comunque, io personalmente non uso mai nessun genere di detritus, mi basta un pò di lievito di birra sciolto a aggiunto a goccie :)
     
    Top
    .
5 replies since 1/2/2014, 00:05   239 views
  Share  
.